domenica 16 febbraio 2014

5 modi per sopravvivere da KIKO

 



Nessuna donna riesce a resistere alla moltitudine di prodotti offerti da KIKO. Entri per ‘dare uno sguardo’, ma puntualmente spendi fino all’ultimo centesimo che hai in tasca. Come é possibile controllare questo impulso irrefrenabile?







1. RIFORNIMENTO
Di sicuro KIKO non è il posto giusto dove rifugiarsi in caso di pioggia. Entra solo se hai terminato un prodotto. Dirigiti al reparto, prendi quello che ti occorre. Paga ed esci con passo deciso. Oppure scendi con la cifra esatta destinata alla spesa nel portafogli, così non potrai acquistare altro e allontanerai ogni tentazione.


2. ISOLAMENTO ACUSTICO
Non parlare con la commessa. Ti convincerà a provare il nuovissimo matitone che funge da e-liner, ombretto e blush. Con mossa rapida ti stenderà sul viso il prodotto. Effettivamente sembri un’altra persona. Il giorno dopo applichi il matitone con gli stessi movimenti dalla truccatrice ma, chissà perché, troverai una preoccupante somiglianza fra te e il clown che anima la festa del tuo nipotino.




3. PENNELLI & PENNELLINI
Ti posso assicurare che l’’effetto maschera di carnevale’ non è dovuto al tuo rifiuto di acquistare il pennello specifico per quel tipo di sfumatura suggerito la commessa. Non hai bisogno di un applicatore per ogni angolo del viso. Resisti alla tentazione e la KIKOpatologia sarà (momentaneamente) sconfitta.





4. PROMOZIONI & BOCCIATURE
Sei in fila per pagare. La cassiera ti invita a provare quel lucidalabbra in promozione: costava 15€, adesso lo paghi 5€. Una vocina nella tua testa ti consiglia di lasciar perdere D’altro canto non puoi lasciarti sfuggire l’imperdibile offerta. Torni a casa e provi il nuovo acquisto. In realtà quel lucidalabbra rosa confetto ti fa sembrare la cugina sfigata di Barbie. Aveva ragione la vocina interiore.


5. SMALTO
Per quanto riguarda lo smalto,  esistono infinite sfumature per ogni tonalità di colore: brillantinato, effetto opaco, effetto lucido. Puoi spaziare tra i colori pastello, resistenti all’acqua, di lunga durata... Suggerimento: per non perdere smalto, non devi frequentare il reparto smalti.








Nessun commento:

Posta un commento