sabato 7 settembre 2013

5 cose da non chiedere mai ad una ragazza al primo appuntamento

 
“Ho casa libera, vuoi salire?”

  Frase relegata in ultima posizione poiché alcune ragazze apprezzerebbero questo tipo di proposta (oppure vi battono sul tempo trascinandovi a casa loro), ma rimane sempre una caduta di stile.  Dovete essere abili nel capire se la ragazza che avete davanti è la tipica “botta e via”, oppure una dai sani principi… E questo ci porta alla nostra quarta posizione.

 
“Qual è il tuo uomo ideale?”

  Cioè, spero tu stia scherzando! Neanche i bambini di 13 anni lo domandano alle proprie coetanee… Se vuoi capire qualcosa di più della ragazza che hai di fronte,  devi spostare la discussione su argomenti più ampi, farti raccontare qualcosa di lei. Così 1. Stabilisci una sorta di rapporto di fiducia, 2. Capisci quali sono le sue intenzioni e puoi agire di conseguenza.


“Io sono del leone... tu per caso sei vergine?”

   La storia dei segni zodiacali è più triste della morte del Re Leone. NON FA RIDERE. Le affinità tra due persone non si calcolano mediante l’allineamento dei pianeti o delle stelle, ma secondo una ben più complessa serie di fattori che non stiamo qui a spiegare.
  Per la questione “verginità”, vedi la posizione 2.


“Quanti ragazzi hai avuto fin ora?”

  Risposta: “due o tre… ma niente di serio…”
  Parafrasi: “almeno 10, ma di certo non lo vengo a dire a te… E sì, non sono vergine, idiota.”

1°  
“Me lo dai un bacio?”

  Questa affermazione rasenta la blasfemia. Non si deve chiedere, ci si butta e basta. Se volano schiaffi, beh prendete la cosa con filosofia: adesso avete 5 frasi in meno da dire per fare una figuraccia con una ragazza, è già un buon punto di partenza!

1 commento:

  1. Hai qualche consiglio per quando accade l'esatto contrario? In particolare mi riferisco alla N.2 e alla N.4...ma un pò meno spesso anche la N.1

    RispondiElimina