martedì 3 dicembre 2013

Le 5 cose da fare in caso di vittoria della tua squadra del cuore









  
 
1. Addio corde vocali
Esci fuori al balcone (o affacciati alla finestra) e urla il nome della tua squadra del cuore. Sono gradite invettive contro quella avversaria.
Salta a piè pari questo passaggio se tifi per una squadra diversa da quella seguita nella città dove ti trovi.


 







 

 



2. Brindiamo!
Sicuramente avrai una bottiglia di spumante avanzata. Tirala fuori dal frigorifero e cerca il miglior set di bicchieri disponibile in casa. Puoi utilizzare anche quelli dell’Ikea. La cosa più importante è che, durante il brindisi, il vetro ( o il cristallo) produca un forte tintinnio. Se ti trovi da solo in casa, puoi sempre fare cin cin facendo urtare il bordo del bicchiere contro il collo della bottiglia. Tanto la soddisfazione è la stessa.

 





3. La goduria perdura
Con il bicchiere in mano (per la circostanza sempre mezzo pieno, mai mezzo vuoto), siediti davanti alla televisione per seguire tutte le interviste, anche quelle rivolte al magazziniere o al raccattapalle. Soffermati soprattutto sui volti dell’allenatore e dei giocatori avversari mentre tentano di mascherare la delusione dinanzi alla telecamera. In questo modo, le “farfalle” che ti svolazzano nello stomaco si propagheranno per tutto il corpo, provocando in te una sensazione di benessere quasi erotico.





 




4. Social network
Potresti entrare nella chat dedicata alla squadra sconfitta al fine di sfottere i tifosi delusi, ma credo che questo sia un gesto troppo antisportivo. Meglio manifestare la tua gioia per la vittoria con un bel tweet o uno stato (preferibilmente confusionale) su Facebook.

 




 


 
5. A nanna
E’ proprio vero: alla fine si finisce sempre a letto. Sbronza e contenta dormirai sogni tranquilli. Il giorno dopo ti sveglierai arzilla e felice, pronta per affrontare in maniera positiva una giornata che si prospetta magnifica prima ancora di cominciare.












Nessun commento:

Posta un commento